BASEMENT

 

Basement è un format di nuova generazione, un progetto nato dalla mente di Lorenzo e il suo team in un periodo in cui dar vita a situazioni HipHop sembrava un azzardo. 
In poco tempo, grazie a passione e impegno, oltre naturalmente ad un ampio background musicale, hanno reso questo progetto vincente, rendendolo un evento imperdibile.
 
Nato come club a Brescia con un appuntamento settimanale, BSMNT è riuscito a creare un bacino d’utenza ampissimo, andando a colpire tutto il Nord Italia, grazie ai resident Two-P, LLoydAg, Arienne ed alla voce di Dinamo e ad una programmazione innovativa, per poi evolversi in un format a tutti gli effetti con allestimenti, gadget e grandi ospiti.
 
Il format BSMNT, già testato con grande successo di pubblico in locali come Altovolume(BS), Palace Club(BS), Lattepiù(BS), Social Club (BS), NumberOne (Cortefranca BS), Druso (BG), GOA (RM) oltre che ad eventi di portata nazionale, come le ultime due edizioni del Nameless Festival o all’ HIP HOP TV FREE al Fabrique di Milano, dopo alcune esperienze europee, da Bruxelles a Corfù, è ora in tour nei migliori club italiani.
 
 
GLI ARTISTI:
  • Two-P è il dj con piu esperienza del team, ha suonato per anni tra Vicenza e Milano e fa parte di Doner Music, etichetta di Big Fish.
  • Lloyd AG è il primo dj entrato a far parte del progetto Basement. Cultore del rap da anni, ha grande carisma e presenza in consolle.
  • Arienne è l’ultimo arrivo nel gruppo, ma si è già fatta notare da importanti realtà. Collabora anche con Tanta Roba, nelle vesti di dj di Priestiess.
  • Dinamo è la voce di Basement, fondamentale in ogni esibizione. Grazie alla sua esperienza nel rap, ha creato un nuovo modo di fare hosting e riesce a caricare qualsiasi dancefloor.

INFO: elena@metrika.it